Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Allegri? Ci sono tutte le premesse per continuare»

ANSA
Il dirigente poco prima della sfida contro il Pescara: «Abbiamo iniziato un ciclo vincente che non si è ancora chiuso. Coulibaly? È un giovane promettente»

PESCARA - «Coulibaly profilo che ci interessa? Noi guardiamo con attenzione tutti i giovani promettenti: lui lo è, ma credo debba essere ancora eletto». Il mercato non si ferma mai e Marotta mette nel mirino l’ennesimo talento. Il dirigente della Juventus, poco prima della sfida contro il Pescara, ha anche parlato del rinnovo di Massimiliano Allegri. «Non è un argomento di attualità – ha detto a Mediaset Premium -. Con lui abbiamo iniziato un ciclo vincente, un ciclo che ancora non si è chiuso. Ci sono tutte le premesse per andare avanti, ma ora siamo concentrati sulla fase conclusiva della stagione che ci deve vedere impegnati al massimo su tutti i fronti. Il ritorno con il Barcellona? Il 3 a 0 non ci permette ugualmente di andare al Camp Nou con leggerezza, specialmente in virtù di quello che è successo con il Psg. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte, ma anche noi scenderemo in campo al meglio».

Barça-Juve, Luis Enrique: «Rimonta? Possibile più che col Psg»

Torino, l'inno della Juve al Filadelfia: sul web scoppia il caso

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi