Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea, dall'Inghilterra: «Morata obiettivo numero uno»

EPA
Secondo la stampa inglese, l'attaccante spagnolo è pronto a sostituire il partente Diego Costa

LONDRA - Alvaro Morata è divenuto l'obiettivo n. 1 del Chelsea nel mercato estivo. Il club londinese pensa a lui come uno dei possibili sostituti del sicuro partente Diego Costa. Lo rivela il Sunday express, che dà per scontata la possibilità che Diego Costa lasci la 'City' per emigrare a suon di quattrini nella Super league cinese, come hanno già fatto altri campioni.

L'attaccante brasiliano di passaporto spagnolo è pronto ad accettare un'offerta di circa 35 milioni di euro a stagione proveniente dal Tianjin Quanjian, resta il fatto che il giocatore ha un contratto fino al 2019. Il Chelsea è comunque già alla ricerca di un sostituto nel mercato e lo ha individuato, secondo il quotidiano britannico, nell'attaccante del Real Madrid, autore di uno dei tre gol nell'ultima partita vinta dai campioni del mondo e d'Europa sullo Sporting Gijon. Antonio Conte, allenatore del Chelsea, conosce molto bene Alvaro Morata, per averlo avuto nella Juventus. È dunque d'accordo a un arrivo del giovane attaccante spagnolo.

Le ultime notizie sul Calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi