Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, dalla Spagna: «Lenglet incedibile per il Siviglia»

EFE
Il difensore francese è uno degli obiettivi di mercato del futuro direttore sportivo Monchi: è arrivato in Spagna a gennaio dal Nancy e sta facendo bene

ROMA - Il suo nome è uno di quelli sulla lista del prossimo direttore sportivo della Roma, Monchi. L'ormai ex dirigente del Siviglia conosce bene Clement Lenglet, difensore francese acquistato a gennaio, e lo porterebbe volentieri in Italia. Dalla Spagna però il quotidiano El Pais assicura che il Siviglia non cederà il giocatore, che si è ambientato alla grande dopo l'arrivo dal Nancy.  Classe 1995, Lenglet è un centrale mancino forte fisicamente (ma un po' meno con i piedi) sul quale Monchi sarebbe pronto a scommettere ancora.

MONCHI: «L'OFFERTA DELLA ROMA E' LA PIU' VICINA»

ALTRI NOMI - Per la difesa, il dirigente spagnolo valuta anche altri nomi. Piacciono anche German Pezzella, centrale argentino del Betis Siviglia cresciuto nel River Plate, e Gonzalo Rodriguez della Fiorentina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi