Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rivoluzione Psg: «Anche Sabatini e Paratici in corsa per diventare ds»

AS Roma via Getty Images
Il quotidiano francese Le Parisien lancia un'ipotesi suggestiva: Wenger dietro alla scrivania. E Monchi non è ancora un discorso chiuso

ROMA - Rivoluzione Paris Saint-Germain. Dal quotidiano francese Le Parisien arrivano conferme, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi di France Football: in estate ci saranno cambiamenti radicali nello staff dirigenziale. Olivier Letang, attuale direttore sportivo, è in uscita e il club di Nasser Al-Khelaifi cerca un sostituto per ripartire con un nuovo progetto tecnico: l'obiettivo è portare finalmente il Psg a disputare una finale di Champions League. Difficile arrivare a Monchi, sempre più vicino alla Roma, ma le dichiarazioni dello spagnolo tengono aperto uno spiraglio. Nella lista dei possibili futuri ds ci sono anche Walter Sabatini e Fabio Paratici della Juventus. Piace anche Andrea Berta dell'Atletico Madrid e si è proposto Youri Djorkaeff, che del Psg è stato calciatore. Marco Verratti, invece, ha proposto una soluzione alternativa: Maxwell, in scadenza di contratto, passerebbe dal campo alla scrivania. «Sarebbe perfetto», ha detto il centrocampista italiano a L'Equipe.

WENGER - Ma è affascinante lo scenario ipotizzato dal quotidiano francese: Arsene Wenger. L'allenatore dell'Arsenal arriverebbe non per andare in panchina, ma per lanciarsi in una nuova avventura come dirigente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi