Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jorge Messi a Barcellona: prima la Juventus, poi il contratto

Il padre e procuratore del fuoriclasse argentino è arrivato in Spagna per assistere al ritorno del quarto di finale di Champions League e per discutere del rinnovo del contratto con il club blaugrana

BARCELLONA (SPAGNA) - Questa sera non sarà solo Barcellona-Juventus ma anche Barcellona-Messi.

Infatti, mentre si svolgerà il ritorno dei quarti di finale di Champions League, la dirigenza del club blaugrana incontrerà Jorge Messi, padre e procuratore del fuoriclasse argentino per discutere del rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2018). Messi senior è atterrato da poco a Barcellona dall'Argentina per assistere al proprio figlio e, appunto, continuare a trattare per il suo futuro.

La negoziazione - come riporta il quotidiano iberico Mundo Deportivo - è in fase avanzata, dopo che le parti si erano già viste nello scorso mese di febbraio. Ovviamente, bisogna anche aspettare la sentenza del Tribunale supremo sul ricorso per la condanna a 21 mesi per frode fiscale. Non è detto che Jorge e Bartomeu, presidente del Barcellona, avranno modo di parlare prima o dopo la sfida contro la Juventus ma di sicuro lo faranno entro il Clasico di domenica con il Real Madrid.

Le ultime notizie su Barcellona-Juventus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi