Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, affare Jesus Navas: contratto pronto

L'esterno d'attacco si svincola dal Manchester City: è un pupillo di Monchi. Pronto un accordo triennale da tre milioni l'anno

ROMA - Rabbia Manolas, tentazione Jesus Navas. Il mercato primaverile della Roma si dipana su due fronti, la raccolta del budget che dipende dalle cessioni e i parametri zero che potranno integrare la rosa.

IL PEZZO RICHIESTO - Manolas ieri si è arrabbiato un’altra volta attraverso i social network, a causa dell’indiscrezione circolata in giornata su un accordo raggiunto con l’Inter per un contratto da 3 milioni a stagione, con un indennizzo di 30 milioni per la Roma. Ma dovrà abituarsi alle voci e alle speculazioni perché tutti sanno a Trigoria che Manolas è il primo indiziato alla partenza entro il 30 giugno. Per una precisa strategia della società, che infatti ha sospeso da tempo ogni trattativa con il manager per il rinnovo contrattuale. [...] 

INNESTO - Intanto Monchi prepara un colpo intrigante nel rapporto qualità/prezzo: Jesus Navas, classe ‘85, esterno d’attacco che si svincola dal Manchester City, potrebbe trasferirsi alla Roma a parametro zero dall’inizio di luglio. I manager del giocatore sostengono di non essere a conoscenza di una trattativa avviata ma il nuovo ds della Roma non ha avuto bisogno di intermediari per parlare a un antico pupillo, cresciuto proprio nelle giovanili di Siviglia. In ballo c’è un’offerta per un contratto di tre anni, sempre sui 3 milioni a stagione, che secondo i giornali spagnoli potrebbe anche migliore rispetto alla proposta presentata dallo stesso Siviglia. Jesus Navas, che Monchi ha recentemente incontrato a Manchester, sta pensando di accettare l’avventura italiana anche se è presto per dare per chiuso l’affare. La notizia ha raggiunto anche i media britannici che confermano i contatti avanzatissimi tra le parti.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

L'INTER CORTEGGIA DE VRIJ E MANOLAS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi