Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato dalla Francia: «Real Madrid pronto a fare follie per Mbappé»

REUTERS
Secondo L'Equipe, Florentino Perez è disposto a spendere anche 100 milioni per il baby fenomeno del Monaco

ROMA - È Kylian Mbappé, più di Paulo Dybala, l'obiettivo numero 1 del Real Madrid per la prossima stagione. Secondo "L'Equipe", Florentino Perez e' pronto a fare follie per il gioiello del Monaco, tanto più che - in vista delle elezioni in programma a luglio - l'attuale presidente dei Blancos ha bisogno di far sognare i circa 80 mila soci che saranno chiamati a votare.

«Real pazzo di Dybala»

Inoltre, osserva il quotidiano francese, la scorsa estate per il Real, a livello di mercato, è stata piuttosto 'calma' (sono tornati Alvaro Morata, Marco Asensio e Fabio Coentrao) ed è stato impossibile, per via dello stop della Fifa, effettuare operazioni a gennaio. Pertanto, con un budget elevatissimo, il Real potrebbe sborsare 80-90 o addirittura 100 milioni di euro per Mbappé, peraltro molto apprezzato dal suo connazionale, Zinedine Zidane (in collaborazione con Italpress). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi