Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Barcellona snobba Dybala: «Abbiamo già i tre migliori al mondo»

Robert Fernandez, direttore tecnico dei blaugrana, elogia l'attaccante della Juventus ma conferma che non è nel mirino del club e sul rinnovo di Messi: «Sono sicuro che rinnoverà insieme ad Iniesta»

BARCELLONA (SPAGNA) - Nonostante le ottime prestazioni, Paulo Dybala non è un obiettivo del Barcellona almeno per questa stagione. A confermarlo è il direttore tecnico del club blaugrana, Robert Fernandez in un'intervista a RAC 1: «Dybala è un attaccante straordinario ma abbiamo già i tre migliori al mondo (Neymar, Suarez e Messi)». Il dirigente torna poi a parlare dell'eliminazione in Champions League: «La Juventus? Sono convinto che se avessimo segnato un gol a Torino, staremmo parlando di tutt'altro risultato nei quarti di finale». Se l'attaccante argentino non è nel mirino del Barcellona, Fernandez conferma che «se avremo bisogno di qualche giocatore, lo acquisteremo. Ci serve per esempio un laterale destro. Prima di tutto però voglio che l'avventura al Barcellona di Luis Enrique finisca nel migliore dei modi, deve andarsene da campione. Stiamo lavorando intanto per il suo successore, abbiamo già una lista di nomi».

MESSI, RINNOVO VICINO - Si vociferava un addio di Messi ma Fernandez è sicuro della sua permanenza come per quella di Iniesta: «Sono sicuro che rinnoveranno entrambi». Non poteva mancare anche una battuta sulla squalifica di Neymar: «Volevamo che giocasse a Madrid ma alla fine abbiamo preferito evitare problemi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi