Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Manchester United, Mourinho vuole Morata»

Dai media spagnoli conferme sulla volontà del manager portoghese dei Red Devils di strappare al Real Madrid l'attaccante ex Juventus

ROMA - José Mourinho vuole Alvaro Morata al Manchester United per la prossima stagione. I media spagnoli sono concordi su quale sarà il grande obiettivo di calciomercato di Mou nell'estate che verrà, ed è Marca a confermare l'indiscrezione lanciata dal programma radiofonico di Cadena Ser El Larguero. Una voce resa ancora più credibile dal lungo stop a cui sarà costretto Zlatan Ibrahimovic dopo l'infortunio al crociato del ginocchio destro, evento che potrebbe anche portare lo svedese e lo United a dividere le proprie strade.

CALCIOMERCATO - REAL MADRID VUOLE DE GEA, MOU: "DATEMI MORATA"

MORATA IN PREMIER - È noto l'interesse di Mourinho verso l'attaccante spagnolo ex Juventus, che nel Real Madrid non riesce proprio ad imporsi come titolare avendo davanti niente meno che la BBC: Bale, Benzema e soprattutto Cristiano Ronaldo (da poco a quota 100 gol in Champions League). Morata è comunque arrivato finora a 16 gol stagionali con la squadra di Zidane, di cui 12 nella Liga con sole 16 partite giocate da titolare, e soprattutto vanta ancora l'età a suo favore, avendo solo 24 anni compiuti. Motivo per cui le pretendenti per il delantero non sembrano limitarsi al Manchester United: nei giorni scorsi si è saputo che anche il Chelsea avrebbe scelto Morata per il post Diego Costa.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi