Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Dezi: «Giocare col Napoli sarebbe un sogno»

LaPresse
Il centrocampista in prestito al Perugia: «L'obiettivo è quello di andare in A, poi non so come andrà a finire»

NAPOLI - In prestito al Perugia, ma di proprietà del Napoli. Jacopo Dezi fa il punto della propria stagione e ammette l’obiettivo numero uno: «Speriamo di finire al meglio e poi vedremo cosa accadrà. Restano 4 partite da giocare e dovremo fare quanti più punti possibili per giocarci i playoff – ha detto il centrocampista a Radio CRC -. Il mio obiettivo è giocare in Serie A poi non so come andrà a finire quest’anno, ma spero di riuscire ad andarci con il Perugia. Sono concentrato su questo finale di stagione, poi all’anno prossimo ci penserò dopo. Giocare col Napoli sarebbe un sogno ma ormai sono diversi anni che vado in giro in prestito quindi il primo obiettivo è giocare in serie A e spero di riuscirci già quest’anno».

De Laurentiis: «Higuain traditore, ha una cultura piccola»

«SONO MIGLIORATO» - «Terminata la stagione tornerò a Napoli perché a Perugia sono solo in prestito. La cosa importante non è dove giocare, ma essere in una squadra che crede in me e quindi avere spazio. Sono migliorato tanto e devo ringraziare il mister per questo. Gnahoré può essere utile al Napoli perché ha qualità e buon fisico e toccherà a lui dimostrarle».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi