Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Schick a Milano: sui social i tifosi se lo contendono

Basta una foto pubblicata su Instagram per scatenare i commenti. Il Napoli è sempre più interessato al gioiello della Sampdoria, 21 anni compiuti a gennaio

ROMA - Il suo gol al Crotone e le altre magie di questo primo anno in Serie A lo hanno fatto diventare uno degli uomini mercato più preziosi. Lo sognano in tanti, Patrik Schick. Basta vedere cosa ha scatenato una semplice foto in piazza del Duomo, a Milano, pubblicata su Instagram.  Centinaia di commenti e "tifosi social" impazziti: da una parte i sostenitori dell'Inter che hanno interpretato lo scatto come un possibile segnale sul futuro dell'attaccante ceco; dall'altra juventini e tifosi del Napoli, che sperano di vedere Schick l'anno prossimo con le maglie delle rispettive squadre.

 

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data: 25 Apr 2017 alle ore 10:52 PDT

Il talento della Sampdoria, 21 anni compiuti a gennaio, sarà al centro di un'asta in estate. Lo vogliono quasi tutte le big, ma è il Napoli la società che più di tutte sta valutando la situazione: il direttore sportivo Giuntoli lo ha fatto osservare dal vivo più volte. Se Mertens dovesse partire, Schick sarebbe la principale alternativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi