Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Napoli e Juventus vogliono Schick»

Bruno Satin, socio dell'agente dell'attaccante ceco: «Su di lui tante big»

NAPOLI - «Il futuro di Schick? E’ un grande calciatore, per il momento è della Sampdoria, non decido nulla riguardo a lui. Io do soltanto una mano al suo rappresentante. Lui può fare diversi ruoli dell’attacco, sia prima punta che esterno. Parliamo di un ragazzo giovane, non è neanche un titolare fisso alla Sampdoria dove c’è Muriel. Lo seguono tante squadre, anche Napoli e Juventus». Così Bruno Satin, agente di Koulibaly e socio dell'agente di Patrick Schick, ha chiarito la situazione del giovane talento blucerchiato nel mirino dei grandi club.

SCHICK UOMO MERCATO

SCHICK, THE NEXT BIG THING - Ventuno anni e già dieci gol - quasi tutti partendo dalla panchina - alla sua prima stagione in Serie A, Patrick Schick è una delle rivelazioni più importanti dell'ultimo campionato. Lo aveva cercato la Roma la scorsa estate, poi è stata la Samp ad aggiudicarselo per quattro milioni dallo Sparta Praga. Pronti via e il primo gol nel massimo campionato italiano lo rifila proprio alla Juve, per poi andare a segno altre nove volte (contro Roma e Inter i centri più prestigiosi). La sua valutazione è di 25 milioni di euro, il valore della clausola sul contratto. 

SCHICK A MILANO, I TIFOSI SE LO CONTENDONO

VIDEO L'INTER SOGNA: SCHICK E VERRATTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi