Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Schick? E' un giocatore che ci piace»


Il dg della Juve: «Ma non abbiamo mai parlato con la Samp. Il nuovo Buffon? Difficile trovarlo»

ROMA - “Alternative a Mandzukic per la prossima stagione? Questa è una rosa di altissimo livello, e nel corso della stagione avremo molti impegni da affrontare. Se ci saranno delle opportunità di mercato per migliorare la rosa lo faremo. Interessati a Schick? Piace a tutti perchè è un giocatore giovane e molto interessante ma non abbiamo mai fatto un incontro ne tantomeno un’offerta: non c’è stato nessun approccio con la Sampdoria". Così il dg della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta le voci di mercato relative al club bianconero.

NUOVO BUFFON - Tra queste c'è anche quella relativa alla ricerca di un nuovo Buffon: "Investimento importante per un nuovo portiere quando lascerà Buffon? -dice a "Mediaset Premium"- Intanto ci godiamo ancora Buffon che è un eterno giovane. E’ il nostro capitano e uomo spogliatoio e speriamo che possa giocare ancora a lungo. Non sarà facile trovare un campione come Buffon che è uno dei portieri più forti della storia del calcio italiano".

IL BILANCIO - "Voto alla stagione della Juventus? E’ meglio aspettare la fine -spiega poi Marotta-. Siamo arrivati all’ultimo chilometro ma per esprimere un voto positivo vogliamo vincere tutte le competizioni. Nessuna rotazione in vista della Champions? Tutti i giocatori della rosa sono all’altezza della maglia che indossano, se Allegri ha deciso di mettere in campo questa formazione avrà fatto la sua lettura della gara e sono certo di poter dire che questi sono gli undici migliori per la partita. Il mister sa quello che fa e ha dimostrato di lavorare molto bene".

RINNOVO ALLEGRI - Chiusura sul futuro del tecnico: "Rinnovo per Allegri? Quello verrà in automatico. Preoccupati per la squalifica di Khedira con il Monaco? Ci preoccupa perché è un elemento in meno ma sono sicuro che il giocatore che lo rileverà lo farà con molta autorevolezza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi