Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Briatore: «La Juventus può vincere tutto. Balotelli lo vedrei bene al Napoli»

LaPresse
«Il rinnovo di Allegri? Credo ci stia pensando, poi saranno problemi suoi e della società»

ROMA - "La Juve quest’anno penso che abbia la possibilità di fare il Triplete anche perché una squadra così forte non l’abbiamo mai avuta". Tifoso juventino doc, Flavio Briatore è contento dei risultati della squadra di Allegri e sul rinnovo del tecnico dice a Premium Sport: "Credo ci stia pensando, poi saranno problemi suoi e della società. Allegri è stato geniale, ha preso la squadra da un’eredità pesante, quella di Antonio Conte, e l’ha trasformata in una macchina da guerra. Ora è una squadra fortissima ma abbiamo avuto dei momenti difficili in Serie B e Buffon è sempre stato con noi, quindi per me rappresenta la Juve. La parata che ha fatto contro il Barcellona è incredibile e spettacolare. Poi ci sono ragazzi formidabili, come Dybala che è da pallone d’Oro, Higuain, i difensori e Mandzukic che come Eto’o va su e giù sulla fascia".

UN CONSIGLIO AL NAPOLI - Briatore dà anche un consiglio di mercato al Napoli: "Il futuro di Balotelli? Mario sta facendo un campionato eccezionale. Se ci mette un po’ di testa può ancora essere un grande, ha solo 26 anni. Si è rimesso in forma e credo sia un rinforzo anche per la Nazionale. E’ fortissimo, speriamo anche di rivederlo in Italia, io lo vedrei bene a Napoli. Sia io che Raiola, così come tutti quelli che gli vogliono bene, cerchiamo di proteggerlo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi