Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Ferrero: “Schick? De Laurentiis mi chiama...”

ANSA
Il presidente della Sampdoria è intervenuto radiofonicamente, parlando dell'interesse per il giovane attaccante: «C'è il Napoli che lo vuole e non solo»

ROMA - “Schick? Se De Laurentiis mi chiama vuol dire che è interessato”: l'ha detto Massimo Ferrero intervenendo a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. Il presidente della Sampdoria ha parlato così dell'interesse azzurro per il giovane e promettente attaccante blucerchiato:  “Schick? È un talento ed ha una clausola. C’è il Napoli che lo vuole e non solo: anche Juventus e Roma lo vogliono, ma la Samp lo vuole tenere. De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l’unico."

SAMPDORIA, FERRERO: "SCHICK, SE VA ALLA JUVE SI FREGA"

BILANCIO - "Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo - ha aggiunto con la sua solita ironia il patron sampdoriano -. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto. Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi