Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Ausilio: «Nainggolan? A chi non piace...»

Inter via Getty Images
Il ds interista è intervenuto sulle voci relative al centrocampista della Roma e parla anche di Samir: «Ci piace». Poi aggiunge: «Io mai al Milan»

ROMA - «Nainggolan? Non pensa esista qualcuno a cui non piaccia. È un giocatore della Roma, quindi per il momento riguarda altri direttori, non quello dell’Inter»: così ha parlato Piero Ausilio, intervista nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport. Sempre ha proposito di calciomercato, il direttore sportivo interista ha aggiunto: «Samir? Ci piace, ma non gioca da un mese, lo stavamo seguendo perché è un giocatore interessante: abbiamo avuto buone relazioni su di lui, ma purtroppo si è infortunato. Ma non è stata intavolata alcuna trattativa con nessun giocatore». Su Oriali dice: «Quando sono stato rinnovato ho messo in preventivo l’ipotesi di allargare il management: ho dato delle idee, ma non sui nomi: sulle competenze. Non spetta però a me scegliere, lo farà la società. Se il Milan ha pensato a me? Non mi risulta, ma avrei sicuramente risposto di no: dopo 30 anni di Inter, non andrei mai al Milan.”

CALCIOMERCATO INTER: LE STRADE PORTANO A NAINGGOLAN

GENOA - Ausilio è poi intervenuto anche sulle scelte di formazione di Pioli per la gara di oggi a Genova, a partire dall'ennesima esclusione di Gabigol: «Il mister ha tutto il diritto di fare le sue scelte. Ha tante soluzioni ed è l’unico ad avere ben chiaro lo stato di forma della squadra. La stima nei confronti del mister non è mai mancata e non manca tuttora, poi alla fine tireremo le somme, ma lo faremo considerando tutta la stagione, sono solo le ultime partite

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi