Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Mirabelli: «Kessie? Ci interessa»

Getty Images
Il direttore sportivo: «Io a Madrid per Morata? Sono andato per vedere la partita. Per Bacca non è una bocciatura. La qualificazione o meno in Europa non cambierà i piani»

MILANO - «La qualificazione o meno all'Europa League non cambierà la nostra pianificazione per il futuro». Lo assicura il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, a Mediaset Premium, che conferma anche le intenzioni della nuova proprietà di investire nel calciomercato: «La nostra è una rosa giovane: sappiamo che dovremo inserire degli elementi che alzeranno l'attuale tasso tecnico.  Quando arriverà il mercato ci regoleremo di conseguenza, ma abbiamo le idee abbastanza chiare: nel futuro il Milan non dovrà stare nelle posizioni di classifica che ha occupato in questo periodo. Morata? A Madrid sono andato a vedere la partita, ci sarà tempo per il mercato. Kessie? Ci piace come ci piacciono altri giocatori, ma è ancora prematuro fare dei nomi. Bocciatura per Bacca? Nessuna: Lapadula è altrettanto bravo, sono scelte che competono il mister e che vanno rispettate».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi