Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lemina-Juventus: addio a fine stagione»

LaPresse
La stampa francese è convinta che il centrocampista del Gabon lascerà il club bianconero in estate, a causa della scarsa considerazione del tecnico Allegri

ROMA - Mario Lemina lascerà la Juventus nella sessione estiva di calciomercato. Ne è certa la stampa francese, in particolare France Football che sul proprio sito giustifica questa eventualità con la scarsa considerazione data da Massimiliano Allegri al centrocampista del Gabon, il cui minutaggio è rimasto praticamente lo stesso dopola rivoluzione tattica adottata dal tecnico bianconero, e che sta pensando così di trovarsi una nuova sistemazione.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-MONACO: LA DIRETTA

RITORNO IN PATRIA - Lemina, alla Juventus dall'estate 2015, in questa stagione ha messo insieme 17 presenze in campionato, di cui 7 da titolare, ma nel 2017 ha giocato solo una volta da titolare. Secondo la testata francese, per il 23enne calciatore gabonese, arrivato a Torino proprio da un club francese, ossia l'Olympique Marsiglia, si prospetta a breve un possibile ritorno in Francia.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi