Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Alexis Sanchez: la lista delle 5 squadre a lui gradite»

AP
Secondo i giornali francesi, l'attaccante cileno lascerà sicuramente l'Arsenal e deve solo scegliere quale sarà il suo prossimo club tra questi cinque club

ROMA - Alexis Sanchez lascerà l'Arsenal a fine stagione. Ne sono convinti praticamente tutti, al punto che adesso si tratta solo di capire quale sarà la futura squadra dell'attaccante cileno, in scadenza di contratto con i Gunners nell'estate 2018 e per nulla intenzionato a rinnovare col club dell'Emirates dopo l'ennesima annata con più luci che ombre, per cui lo stesso Nino Maravilla ha ammmesso nei giorni scorsi di essere «deluso».

CALCIOMERCATO, MEDIA INGLESI: "BAYERN SU ALEXIS SANCHEZ"

LA LISTA DEL NINO - Nel tentativo di realizzare dove proseguirà la sua carriera il 28enne calciatore ex Udinese e Barcellona, la testata Le Parisien ha confermato oggi che una delle destinazioni più papabili sembra essere proprio il Bayern Monaco, nome tra i meno battuti in questi mesi di sondaggi di mercato. Ma il sito del giornale francese fa di più, riportando una sorta di lista delle 5 possibili future squadre di Alexis Sanchez, secondo l'ordine di gradimento dello stesso giocatore. In questo elenco, la prima preferenza del cileno va proprio al Bayern di Ancelotti; secondo sarebbe il Manchester City; terzo il Psg, club tra i più interessati all'attaccante dell'Arsenal; quarta destinazione preferita il Chelsea di Conte; quinta, infine, l'Italia con l'Inter del nuovo corso Suning.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi