Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato dalla Spagna: «André Gomes-Juventus, nuovi contatti»

EPA
Secondo i media iberici il centrocampista portoghese sarebbe tornato un obiettivo del club bianconero

TORINO - André Gomes sarebbe tornato nei piani della Juventus. Dopo i tentativi di avvicinamento nella scorsa sessione estiva di mercato che alla fine portò il portoghese al Barcellona, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per averlo. Secondo il "Mundo Deportivo", infatti, la Juve avrebbe avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per strapparlo ai blaugrana. Robert Fernandez, direttore tecnico del club catalano, ha provato a scacciare quest'ipotesi: «Bisogna dargli tempo, anche Laudrup e Koeman sono stati aspramente criticati al loro arrivo, ma poi hanno svoltato e lasciato il segno»

Foto: JUVE-REAL, L'11 A CONFRONTO

NESSUNO SCONTO - Ovviamente il Barcellona non farà sconti nel caso in cui dovesse decidere di vendere André Gomes. Lo scorso luglio i catalani versarono 35 milioni nelle casse del Valencia per accaparrarsi le prestazioni del 23enne portoghese e c'è da scommettere che per meno non lo lasceranno partire. Per la Juventus, comunque, si tratterebbe di un'alternativa, anche se di lusso, all'obiettivo n°1 del prossimo mercato, Tolisso

"BONUCCI E' IL MIGLIORE DIFENSORE DEL MONDO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi