Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter pensa a Pepe

EFE
Il difensore del Real Madrid, che tra poche settimane sarà svincolato. ha detto no a un'offerta dalla Cina e riflette sull'offerta che gli è arrivata da parte del club nerazzurro. Per lui pronto un biennale

MILANO - L'Inter pensa a Pepe per rinforzare la difesa. Dopo 10 anni al Real Madrid il difensore portoghese lascerà la capitale spagnola. Spera di poter salutare alzando un'altra Champions a Cardiff, ma intanto pensa al suo futuro. Ha detto no a un'offerta milionaria dell'Hebei Fortune perché nell'anno che precede i Mondiali non vuole rischiare di perdere la nazionale. L'Inter, alla ricerca di leader e di elementi in grado di rinforzare la difesa, è molto interessata e ha proposto al centrale un contratto biennale. Degli incontri tra Ausilio e l'agente del giocatore, Jorge Mendes, ci sono già stati e la trattativa è in fase avanzata. Anche il Psg si era interessato a Pepe, ma adesso in pole c'è l'Inter. L'indiscrezione è stata lanciata da Marca e ha trovato conferme.

Ultime notizie calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi