Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Gasperini: «Gomez e Kessie via? Con le cessioni ci rinforzeremo»

Getty Images
Il tecnico: «La squadra non verrà smantellata, ma manterrà la sua identità. In Europa ci presenteremo per fare il meglio possibile»

BERGAMO - "In Europa ci presenteremo per fare il meglio possibile, per questo vorremmo arrivarci direttamente nei gironi, senza disputare i preliminari. L'ambizione è quasi quella di mettere davanti l'Europa League al campionato". Parola di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto  a Radio Anch'io Sport su Radio Uno. Il calciomercato tiene sempre banco. "Salutano Gomez e Kessie? Se succede questo non potremmo più essere competitivi. L'Atalanta ha la necessità di monetizzare per rinforzarsi, il presidente Percassi investe quello che incassa: la squadra non verrà smantellata, ma manterrà la sua identità. Le eventuali cessioni saranno utile per rinforzare la squadra".

LA ROMA PUNTA IL PAPU GOMEZ

FENOMENO PAPU - "Il nostro uomo simbolo di questa stagione? Il Papu Gomez ha fatto un campionato da fuoriclasse, da giocatore internazionale. Ma devo davvero dare merito a tutti, i ragazzi sono stati straordinari. Tra i meno nominati direi Conti, che ha fatto otto gol e mi ricorda il giovane Tardelli: è andato ben oltre le previsioni".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi