Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Cairo: «Nessuna offerta per Belotti. Resta al Torino»

Il presidente: «C'è molta gente che viene a vederlo ma niente di più. Adesso è pure stanco...»

MILANO - Belotti, mister 100 milioni, non si muove da Torino. L'ha confermato Urbano Cairo, il presidente del club granata, a margine di un evento a Milano: "Per Belotti non ho ricevuto offerte particolari, c'è molta gente che viene a vederlo ma niente di più. E' un momento in cui è anche stanco, ha fatto una stagione lunga, e quindi sicuramente in questo momento non è il miglior Belotti. Non ho cose da aggiungere. Noi abbiamo tutta l'intenzione di tenerlo, è un giocatore importante per noi, faremo sicuramente ancora qualcosa di importante perchè va fatta, faremo ancora qualche innesto in difesa, a centrocampo e vediamo davanti. Il giocatore lo voglio tenere e credo che anche lui rimanga volentieri a meno che lui non mi dica cose diverse che non mi ha mai detto e non credo mi dica".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

POST NAPOLI - La batosta incassata contro il Napoli ha lasciato il segno anche ai piani alti: "Il Toro non l'ho visto in campo. Erano in vacanza - continua Cairo - Non mi è piaciuto per niente perchè invece era una partita in cui, dopo una bellissima partita contro la Juventus, mi aspettavo qualcosa di simile, e invece no. Sono arrabbiato. E' dispiaciuto anche Mihajlovic. Il Napoli Loro era motivatissimo, ma non si possono fare brutte figure del genere.. Devo dire che il Toro ultimamente è andato piuttosto bene, ha inanellato diciamo vittorie e pareggi di buonissimo livello. ieri proprio si sono dimenticati di giocare, non so, è una partita inspiegabile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi