Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli: Conti e Williams per mettere le ali

Ecco gli obiettivi estivi per dare a Sarri rinforzi di qualità sulle fasce

NAPOLI - La prima, a destra: perché è indiscutibile che servirà «virare» (con attenzione) su quella corsia, avendo consapevolezza che qualcosa stia mutando, che l’età avanzi minacciosa per Maggio (35 compiuti) e anche per Giaccherini (32) e che dunque, in prospettiva pure immediata servirà procedere. La seconda, chiaramente, a sinistra: perché il mercato aspetta ancora la fumata azzurra sul rinnovo di Ghoulam, e poi sarà magari pure necessario concedere a Insigne una alternativa, avendo Mertens ormai le fattezze di un centravanti a tempo pieno. Destra, sinistra: la priorità è scontata, con tanto di segnaletica che si può intuire in mezzo al campo, oppure ascoltando i chiacchiericci di un Mondo che non è capace di tenere un segreto neanche sotto (scherzosa) minaccia.

Foto: CALCIOMERCATO NAPOLI: I NOMI CHE BENITEZ SCRISSE SU UN TOVAGLIOLO (FOTO)

I CONTI TORNANO - Chi trova un amico, può rastrellare un tesoro: Aurelio De Laurentiis e Antonio Percassi, reciprocamente, ne sono consapevoli e nel tempo hanno avuto modo di stringere un rapporto che è andato consolidandosi. (...) 

ALTRI OBIETTIVI - In principio è entrato nella lista Milot Rashica (20) albanese del Vitesse, che tra alti e bassi è rimasto comunque sottolineato con il pennarello; poi s’è staccato dal gruppo, di recente, Iñaki Williams (23 a giugno) dell’Athletic Bilbao, emerso mentre si studiava Muniain 

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO 

Video: NAPOLI, CAVANI NON ESCLUDE UN RITORNO (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi