Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, anche Pochettino dice no: «Resto al Tottenham»

Calciomercato: dopo i tentativi a vuoto per Simeone dell'Atletico e Conte del Chelsea un'altro rifiuto per il club di Suning

LONDRA – Mauricio Pochettino come Antonio Conte e Inter costretta a ricercare altrove il suo nuovo tecnico dopo il rifiuto del tecnico del Tottenham, secondo della Premier dietro al Chelsea campione dell’ex juventino che - almeno per il momento - pare a sua volta destinato a restare a Londra (ma Suning è pronto a rilanciare offrendogli un contratto da nababbo). «Non ho alcuna clausola sul contratto e rimarrò al Tottenham anche il prossimo anno – ha detto l’allenatore argentino in conferenza alla vigilia della trasferta sul campo del Leicester -. Ci sono tante ipotesi e tante voci, ma io sono totalmente concentrato sul mio club e non c'è motivo di andare via. Ci vedremo qui per preparare la prossima stagione». Un’altra delusione dunque per il club di Suning che di recente aveva fatto un tentativo a vuoto anche per Diego Pablo Simeone, che ha dichiarato di recente di non voler lasciare l’Atletico Madrid.

INTER; TI COPIANO IL LOGO (FOTO)

INTER, STEVEN ZHANG NON MOLLA CONTE (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi