Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Sampaoli saluta il Siviglia: «Trattativa per la rescissione»

AP
L'allenatore lo annuncia nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata della Liga: «È arrivata questa possibilità, la mia è una scelta legata all'amore per il mio Paese»

ROMA - Jorge Sampaoli esce allo scoperto: «La Federcalcio argentina sta trattando la risoluzione del contratto con il presidente del Siviglia». È lui l'uomo scelto per guidare il rilancio della nazionale e conquistare la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. L'allenatore del Siviglia ha ammesso l'esistenza della trattativa nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato e ha spiegato i motivi del suo probabile addio: «Non sto lasciando il Siviglia per un altro club, ma lo farò, se così sarà, per la mia nazionale. È un cambio legato all'amore per il mio Paese, l'Argentina, e il progetto del Siviglia, che mi è sempre piaciuto, non c'entra. Avrei voluto lottare per il titolo nella prossima stagione, ma è arrivata questa possibilità».

ECCO COME SARA' L'ARGENTINA DI SAMPAOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi