Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Juventus vuole Felipe, pronta offerta al Porto»

ANSA
Seconda la testata portoghese A Bola, i bianconeri vorrebbero il 28enne difensore centrale brasiliano, che ha un contratto col club portoghese fino al 2021

ROMA - La Juventus ha messo gli occhi su Felipe del Porto, ed avrebbe pronta un'offerta di circa 30 milioni di euro per il difensore brasiliano. A scriverlo è la testata portoghese A Bola, secondo cui i bianconeri campioni d'Italia vorrebbero assicurarsi il 28enne centrale difensivo dotato di buona stazza fisica, arrivato ai Dragoes nell'estate 2016 dal Corinthians (circa 6,2 milioni di euro per il 75% del giocatore, più altri 5 mln per il restante 25%).

JUVENTUS, DYBALA A BARCELLONA: IL WEB S'INFIAMMA

CONTRATTO - Felipe, all'anagrafe Felipe Augusto de Almeida Monteiro, è legato al club di Oporto con un contratto in scadenza nel 2021, in cui è peraltro prevista una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Il presunto obiettivo di calciomercato della Juve ha già incontrato i bianconeri, nella doppia sfida degli ottavi di finale Champions League, e si è anche fatto notare nel turno preliminare della stessa coppa ad agosto scorso, con un autogol nell'andata contro la Roma e poi una rete nello 0-3 dell'Olimpico che ha costretto la squadra di Spalletti all'Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi