Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Spagna sicuri: «Milan in pole per Morata»

EPA
Secondo i media iberici il futuro dell'attaccante del Real Madrid sarà italiano e rossonero

MADRID (SPAGNA) - Il futuro di Morata è al Milan. In Spagna ne sono certi, l'ex attaccante della Juventus tornerà in Italia. Secondo "Marca" la nuova proprietà cinese vorrebbe che il canterano del Real Madrid diventi l'uomo simbolo del nuovo progetto. Alvaro è diventato quindi l'obiettivo numero uno per il mercato della stagione 2017-2018, quella del rilancio e del ritorno in Europa. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

LE CIFRE - Stando a quanto riportato da "Marca", le basi dell'operazione sarebbero già state gettate. Il Real Madrid non ha ancora dato il via libera, ma Morata vederebbe di buon occhio un ritorno in Italia. Il trasferimento costerebbe alle casse del Milan circa 60 milioni di euro, ma molto sul futuro dello spagnolo gira anche intorno al risultato della finale di Champions League. Morata vuole giocare e il possibile addio di Benzema potrebbe dargli  il posto da titolare come attaccante delle merengues. 

JUVE IN MISSIONE PER DOUGLAS COSTA E SANCHES

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi