Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Paredes: «Juventus? L'ho rifiutata due volte»

ANSA
Il centrocampista svela un retroscena di mercato in un’intervista esclusiva a Goal.com. L'argentino sarebbe potuto approdare alla Juve ma «quando c'è stata la possibilità sono voluto restare alla Roma»

ROMA - Alla Roma si è ritagliato il suo spazio entrando con prepotenza negli undici di Spalletti. Leandro Paredes ha conquistato tutti con le sue prestazioni (non solo a Empoli) e, ovviamente, sono arrivati diversi interessamenti in chiave mercato. Tra le squadre che lo hanno cercato c'è stata la Juventus ed è proprio il centrocampista argentino a rivelarlo in un'intervista a Goal.com.

«Quando c'è stata la possibilità non sono voluto andare via, potevo andare alla Juventus sia a gennaio sia nella scorsa sessione estiva. Volevo rimanere e giocarmela qua. Ci sono riuscito, sono felice per questo». La dimostrazione di fedeltà del centrocampista della Roma non può che far piacere ai tifosi giallorossi che hanno visto, invece, partire Miralem Pjanic nella scorsa finestra di mercato.

Le ultime notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi