Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Gomez: «Europa League? Non so se la giocherò...»

LaPresse
L'argentino: «Sarà un'estate lunga. Ora voglio godermi l'Argentina per la prima volta e poi pensare alle vacanze con la mia famiglia»

BERGAMO - Il Papu Gomez ha messo dentro il 16 gol della sua super annata con la maglia dell'Atalanta. Ma il futuro dell'argentino, nel mirino di tante big, è in dubbio. "Ho un contratto con l'Atalanta. Sarà un'estate lunga. Ora voglio godermi l'Argentina per la prima volta e poi pensare alle vacanze con la mia famiglia. Non so se giocherò l'Europa League, forse lo farà un altro, resta il fatto che questa stagione è stata fantastica. E' stata una stagione epica, rimarrà per sempre nella storia. Non so se è ripetibile. Vedremo domani se riusciremo a chiudere al quarto posto o no. Il mio bottino? Sì, è la mia migliore stagione perché ho fatto tanti gol. Sono migliorato sotto porta", ha detto l'ex Catania a Sky Sport.

ATALANTA-CHIEVO 1-0: SUPER GOMEZ

GASPERINI - Queste le parole del tecnico dei bargamaschi: "L'Europa League era impensabile, soprattutto per come è arrivata. Sono venuto a Bergamo con la speranza di fare un buon lavoro, però siamo andati oltre e in fratta. E' vero che si parla tantissimo dei giovani, alcuni facevo fatica a giocare in Serie B. Molti erano sono all'inizio della carriera. E' ovvio che giocatori come Toloi, Masiello, Gomez e Berisha sono stati un esempio per i ragazzi. Se sono esplosi i giovani il merito va anche a loro. Se arrivi a questi traguardi vuole dire che ci sono dei valori importanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi