Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Stramaccioni nuovo allenatore dello Sparta Praga

Lo annuncia la stessa società ceca: «In queste ultime ore, l’ex tecnico di Inter e Roma ha preso visione delle strutture in cui allenerà la sua nuova squadra»

ROMA - Andrea Stramaccioni è il nuovo allenatore dello Sparta Praga. Dopo le indiscrezioni che lo volevano sulla panchina del club più titolato della Gambrinus liga, la massima divisione del calcio ceco, ora è ufficiale: il tecnico romano torna sul terreno di gioco. Ad annunciarlo la stessa società ceca attraverso i propri canali di riferimento. «La gestione della Prima Squadra è stata affidata ad Andrea Stramaccioni che nella giornata di sabato ha firmato un contratto che lo legherà al nostro club per i prossimi due anni. In queste ultime ore, l’ex tecnico di Inter e Roma ha preso visione delle strutture in cui allenerà la sua nuova squadra, lo Sparta Praga», si legge nella nota.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi