Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Monchi su Totti: «25 anni di Gloria, ora spero lavori al mio fianco»

AS Roma via Getty Images
Il direttore sportivo non dimentica il suo passato, ma guarda al futuro: «Sarò sempre tifoso del Siviglia, ma ora devo ripagare la fiducia della Roma»

ROMA – Arrivato da poco più di un mese a Roma, ieri Monchi ha respirato a pieno l’entusiasmo e la passione del tifo romanista.

Il ds spagnolo, infatti, era visibilmente colpito dall’affetto riservato a Francesco Totti nel giorno della sua ultima partita con la maglia della Roma: «Un simbolo dopo 25 anni di gloria». Questo il commento di Monchi a Eldesmarque.com, che poi ha aggiunto: «Spero che in futuro possa lavorare al mio fianco all’interno della società».

Roma, tutti i nomi sul taccuino di Monchi

SIVIGLIA E ROMA – Nonostante la nuova avventura, però, Monchi non dimentica il suo passato: «Resterò sempre sevillista, ma la Roma mi ha dato una grossa opportunità che voglio sfruttare, per il presidente e per tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Il mio legame con il Siviglia rimarrà intatto, ma ora sono a Roma e c’è tanto da fare: sono in debito con questo club».

Totti regala la fascia a un bambino delle giovanili (FOTO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi