Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Dybala: «Futuro al Real Madrid? Vedremo»

LaPresse
L'attaccante argentino alla tv spagnolo "El Chiriguito": «In questo momento non ci penso, c'è una finale da disputare»

ROMA - Ha di recente rinnovato il contratto con la Juventus (fino al 2022) ma il futuro di Paulo Dybala non è del tutto certo.

A pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, l'attaccante argentino rilascia un'intervista alla televisione spagnolo "El Chiringuito" lasciando dubbi sulla sua permanenza in maglia bianconera. «Futuro al Real Madrid? Vedremo che succederà»: dice la Joya che «in questo momento non ci pensa» perché l'evento clou della stagione è alle porte. «Sono concentrato per la finale» conclude l'argentino.

TOP PLAYER - Al momento l'ingaggio di Dybala è da top player: 5 milioni più bonus a scalare che porteranno l'argentino a guadagnare 7, il massimo dei tetti salariali bianconeri, quanto percepisce oggi Gonzalo Higuain. Resta da capire se la Juventus è disposta a lasciarlo andare e se, veramente, il Real Madrid voglia investire sull'argentino aumentandogli lo stipendio.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi