Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Iniesta apre all'addio: «Il rinnovo? Devo valutare»

Getty Images
Il centrocampista spagnolo non è sicuro di una sua permanenza a Barcellona: «Il mio futuro dipenderà da come andrà la prossima stagione...». E la Juve...

ROMA - Il futuro di Andres Iniesta è ancora in bilico. Con il contratto in scadenza a giugno del 2018, il centrocampista spagnolo continua a ribadire che non è certa la sua permanenza a Barcellona. Dopo il «non so se rinnoverò» di qualche settimana fa, arrivano altre dichiarazioni dubbiose: «Il mio futuro - dice il numero 8 blaugrana - dipenderà da come andrà la prossima stagione, dovrò valutare.. quello che mi offrirà il club. Vedere che Iniesta sarà, che Barcellona sarà e vedere cosa ci riserva la prossima stagione. E poi - aggiunge - decideremo, non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ho ancora un contratto e la sensazione che la prossima sarà una grande stagione».

Infine una battuta sul nuovo allenatore: «Credo che Valverde sia l'uomo giusto per il Barcellona, altrimenti non l'avrebbero scelto». Le dichiarazioni dell'asso blaugrana lasciano molti dubbi e i tifosi, già indispettiti dalle voci di mercato, continuano a tremare. Futuro in Italia per Iniesta? Magari ripetendo il percorso fatto in questa stagione da Dani Alves?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi