Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Inter esagerata: anche Nainggolan

@ Marco Rosi / Fotonotizia
Quanti obiettivi giallorossi: oltre Rüdiger il belga e anche Gerson, pallino di Sabatini

MILANO - Nainggolan, Rüdiger e, chissà, magari anche la scommessa Gerson. Dopo Sabatini e Spalletti, sembra destinato a proseguire il "travaso" di giallorosso in casa Inter.

Voci in questo senso erano già circolate. Peraltro, ancor prima che l'ex ds della Roma diventasse coordinatore tecnico di Suning e che il tecnico di Certaldo venisse scelto per la panchina. Ma ora certi obiettivi appaiono ancora più vicini, visto che le sirene nerazzurre si fanno inevitabilmente più intense. Nainggolan e Rüdiger, tanto per cominciare, sono due tra gli elementi con cui Spalletti ha legato di più, i classici fedelissimi. Entrambi si trovano bene a Roma. Ma non direbbero no a un trasferimento alla Pinetina, convinti di potersi esprimere ancora ad alto livello grazie all'allenatore che ha saputo sfruttarne al meglio doti e caratteristiche. L'Inter, peraltro, aveva pensato anche a Manolas, De Rossi ed Emerson. Ma il greco è sceso nelle valutazioni di corso Vittorio Emanuele, mentre il centrocampista ha scelto di rimanere in giallorosso e il grave infortunio al ginocchio ha troncato ogni discorso per il terzino.

Le ultimi notizie sull'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi