Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, pochi giorni e si chiude per Biglia

Bartoletti
Montella aspetta il regista e chiama Morata: «E' l'ideale»

S. MARGHERITA DI PULA - La società gli ha regalato i primi rinforzi, ma Vincenzo Montella aspetta altri regali. In attacco ha una preferenza smaccata per Alvaro Morata (e parlando con i giornalisti non l’ha nascosta), mentre in mezzo al campo potrebbe presto avere Biglia visto che entro fine settimana Fassone e Mirabelli faranno un rilancio con la Lazio per avere il regista e magari pure Keita, anche se in questo momento la priorità è l’argentino.

PRIORITA’ BIGLIA - In attesa di affondare dopo la finale di Champions per lo spagnolo, entro fine settimana è prevista una nuova offensiva per Biglia che, nonostante sia in scadenza nel 2018, Lotito valuta 25 milioni. Siccome l’argentino non rinnova, il numero uno della Lazio è pronto ad abbassare le sue pretese intorno ai 20-22 milioni, ma l’offerta rossonera sarà ancora più bassa. Resta da vedere se dopo aver fatto una proposta per Biglia e Keita insieme, stavolta Fassone e Mirabelli proveranno a puntare solo sul centrocampista o se continueranno a insistere sul “pacchetto completo”. Da segnalare inoltre l’incontro di ieri con il Pescara nel corso del quale sono state chieste informazioni su centrocampista Mamadou Coulibaly e sull’esterno offensivo Ferdinando Del Sole. Agli abruzzesi piacciono Vido e Pessina.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi