Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rebus tra i pali, c'è sempre Szczesny tra il Napoli e Reina

Getty Images
Il polacco che rientra all’Arsenal dalla Roma resta il preferito. Leno l’altra pista. O Perin

ROMA - C’è un filo di luce, nella penombra del mercato: perché la porta è socchiusa e sarà il tempo, o anche il destino, a decidere per chiunque. E’ il Pepe di un’estate che s’annuncia umanamente tormentata, danzano nell’aria non solo rapporti professionali ma anche umani, e sarà necessario scegliere, decidersi, capire cosa si nasconda all’orizzonte, quanto Reina ci sia ancora per il Napoli, quanto Napoli possa esserci per Reina.

FEELING - Il velo che s’è allungato martedì scorso, durante la cena d’arrivederci, s’è allungato su questo mese di giugno ch’è ormai in arrivo e nel quale le strategie diventeranno centrali: però gli equivoci, ed è successo, si chiariscono con una pacca sulle spalle e il feeling si può ricostruire in fretta, archiviando una battuta e ciò che ha scatenato. La verità, al di là delle opinioni, è nelle opportunità dell’uno (del Napoli) e dell’altro (di Pepe Reina) e il contratto (scadenza 2018) costituisce l’epicentro d’ogni presumibile discussione da poter affrontare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi