Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, dove va Lo Faso?

LaPresse
I rosanero rischiano di perdere uno dei loro talenti: Barcellona, Juventus e Manchester United sull'attaccante

PALERMO - Lo Faso resta o non resta? L'Europa lo chiama, lui, dopo una stagione di naufragio generale, valuta le possibilità. Di certo non erano questi i presupposti che lo hanno spinto a rifiutare le sirene inglesi per firmare un contratto di cinque anni con bonus per il suo impiego e la valorizzazione. Che non ci sono stati. Sembra scontato a questo punto che Lo Faso non intenda perdere una nuova stagione: Manchester United, Juventus, Barcellona hanno puntato gli occhi su di lui. L'età è dalla sua parte e gli consentirebbe di maturare in un grande club. Inoltre società come Sassuolo, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina sono pronte a cogliere l'occasione.

CALCIOMERCATO
 
LA STAGIONE - Lo Faso, bloccato quando ormai il trasferimento in Inghilterra sembrava ad un passo, non ha avuto le soddisfazioni che si aspettava. Normale, a questo punto, che possa pensare di accettare una delle tante richieste che gli piovono addosso. Ballardini non ha avuto tempo e comunque lo ha fatto esordire in Coppa contro il Bari. De Zerbi lo ha lanciato e credeva in lui. Buio totale con Corini. Diciotto, minuti con Lopez e 162  con Bortoluzzi.

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi