Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Tolisso stoppa Inter e Milan: «Voglio la Champions»

EPA
Il centrocampista francese frena l'interesse dei due club di Milano che non disputeranno la competizione. Intanto il Chelsea si fa sotto

ROMA - «È importante giocare i match più importanti d'Europa per essere pronti a disputare il Mondiale, voglio giocare la Champions League», ha affermato Corentin Tolisso, raffreddando in un colpo solo i possibili interessamenti di Inter e Milan, voci circolate nei giorni scorsi. Il centrocampista francese, chiusa forse l'ipotesi Juventus, ha quindi ridotto al lumicino pure l'eventualità di arrivare a Milano. In un'intervista rilasciata a Le Dauphine. il giocatore del Lione ha parlato anche del rifiuto al Napoli: «È stato complicato, ma ero giovane e avevo ancora voglia di giocare nel Lione. C'era la prospettiva della Champions e la squadra era buona».

CALCIOMERCATO MILAN: DOPO KESSIE' INTERESSA TOLISSO

ESTERO, FORSE PREMIER - Intanto, mentre L'Equipe scrive che sul calciatore c'è anche il Chelsea, essendosi raffreddata la pista che avrebbe dovuto portare Bakayoko dal Monaco a Conte, Tolisso spiega che adesso è preparato a lasciare la Francia: «Oggi sono pronto, se ci saranno offerte le studierò coi miei rappresentanti e i miei genitori, poi vedrò se andare dal presidente per dirgli che voglio andare via».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi