Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Insigne: «Reina fondamentale, spero resti»

L'attaccante: «È un grande portiere. Peccato per il secondo posto, ma abbiamo chiuso in bellezza»

FIRENZE - "Abbiamo fatto un grande campionato, peccato per il secondo posto. Ma siamo riusciti per fortuna a chiudere in bellezza e speriamo di riuscire a ripartire bene". Lorenzo Insigne commenta cosi' il finale di stagione del Napoli che fino all'ultimo ha provato a guadagnarsi l'accesso diretto alla Champions. "La prossima sarà una nuova annata, è presto per parlare di scudetto, sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e di fare un grande campionato - ha aggiunto Insigne, diretto a Coverciano per rispondere alla convocazione di Ventura - Siamo orgogliosi del nostro gioco e cercheremo l'anno prossimo di continuare su questa strada perché seguendo il mister possiamo fare grandi cose. Reina? E' sempre stato fondamentale per noi, spero che si risolva tutto e che rimanga con noi perché è un grande portiere".

REINA E IL NAPOLI AI SALUTI

L'ITALIA - Dalla maglia azzurra del Napoli a quella dell'Italia. "Sono contento di essere tornato in Nazionale - ha sottolineato l'esterno offensivo partenopeo - Ci attendono due partite fondamentali e importanti, ce la giocheremo come sempre e cercheremo di fare risultato". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi