Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, ufficiale Seferovic, ex Fiorentina, al Benfica

slbenfica.pt
L'attaccante svizzero, di proprietà viola dal 2010 al 2013, era all'Eintracht Francoforte. Ha firmato con i portoghesi per 5 anni

ROMA - Haris Seferovic è un nuovo calciatore del Benfica. Ad annunciare l'arrivo del 25enne attaccante svizzero è lo stesso club portoghese, che ha comunicato tramite i propri canali social la firma del'ex Fiorentina, che si è legato al club delle Aquile di Lisbona per cinque stagioni.


EX VIOLA - Seferovic, classe 1992, è stato infatti di proprietà viola dal 2010 al 2013, anche se all'interno di questo arco di tempo è stato girato in prestito a Neuchatel Xamax, Lecce e Novara. Nel 2013/2014, poi, l'esperienza in Liga con la Real Sociedad, e al termine di quell'annata il passaggio all'Eintracht Francoforte, dove il giocatore ha militato per tre stagioni. Seferovic è stato anche convocato dalla Svizzera per i Mondiali 2014 e gli Europei 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi