Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Catania, slitta l'annuncio di Lucarelli

Lapresse
Fra il tecnico livornese e il Messina sembra che si sia arrivati davvero ai saluti

CATANIA - Lucarelli sì o Lucarelli no. L'annuncio del nuovo allenatore in casa Catania continua a slittare anche se, a detta dei bene informati, fra il tecnico livornese e il Messina sembra che si sia arrivati davvero ai saluti. Al momento Lucarelli resta in pole per la panchina degli etnei.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA ROSA - Lo Monaco ha detto che chi resterà non sarà più sicuro del posto, ma è facile ipotizzare che, a meno di offerte clamorose, Pisseri sarà il portiere della prossima stagione, protetto da una difesa in cui è lecito attendersi l'inserimento di un esterno basso di destra (Grifoni del Messina?) e almeno un paio di centrali. Marchese resterà, Djordjevic pure, incerta la posizione di Parisi. In mezzo, detto del ritorno di Lodi e Da Silva e della quasi certa partenza di Scoppa, Bucolo e Biagianti resteranno, per il resto bisognerà trovare incursori e mediani. In attacco, Mazzarani e Anastasi sembrano sicuri, come Di Grazia (a meno di offerte clamorose), mentre qualche dubbio resta su Pozzebon, qualora dovesse arrivare Lucarelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi