Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, per la porta è una sfida in bianco... Neto

Il duello con la Juventus si sposta sul calciomercato: Szczesny nel mirino dei due club, ma per i partenopei il vice di Buffon è più di un'alternativa

NAPOLI - E alla fine è sempre Napoli-Juve: in campo, fuori e anche sul mercato. C'era una volta e c’è ancora l'ennesima sfida: a tema portieri, nel caso specifico. Due nomi che alla fine convergono in un unico giro di valzer pronto a far girare la testa un po' a tutti: Wojciech Szczesny e Norberto Murara Neto. Noto al mondo del calcio semplicemente come Neto. L'intrigo è forte: con Reina in uscita, il Napoli è sul polacco dell'Arsenal, ed ex Roma, da un bel po', ma la concorrenza della Juve è forte, talmente forte che il club azzurro ha già pronto il piano N. Come Neto. Il secondo di Buffon, che, di fronte a un eventuale arrivo di Szczesny, si ritroverebbe a bocca asciutta. Porte molto girevoli.

LA SFIDA - Allora, sotto a chi tocca. E se Reina è ogni giorno un po' più lontano da Napoli, con il City di Guardiola in prima fila e il Newcastle di Rafa che segue a ruota, la necessità di trovare al più presto un sostituto degno diventa sempre più impellente. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Video: MONTELLA VOLEVA INSIGNE AL MILAN (VIDEO)?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi