Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, il vero obiettivo è la conferma di Borriello

Getty Images
Il nuovo ds Rossi dovrà anche rifondare la difesa: è partito Bruno Alves e potrebbero seguirlo Salamon, Ceppitelli e Capuano

CAGLIARI - Giovanni Rossi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Il suo mandato sarà ufficiale dal 1 luglio, ma il dirigente ha già incontrato Rastelli per parlare di acquisti e cessioni. Bruno Alves è andato via e potrebbero seguirlo Salamon, Ceppitelli e Capuano. Ci sarà, con tutta probabilità, da rifondare la difesa. Chiusa la lunga e fruttuosa parentesi con il Sassuolo, una delle sue prime conquiste dovrà essere la conferma di Borriello che dopo una stagione al top e un contratto che ha un'opzione anche per il prossimo anno, potrebbe essere tentato dalle sirene che arrivano dall'estero. Trattenerlo potrebbe essere il primo colpo di Rossi che poi proverà a portare a Cagliari qualche giovane interessante della Juventus, società con cui ha lavorato e con cui i suoi rapporti restano ottimi.

CAGLIARI, ROSSI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi