Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Rodriguez prossimo colpo?

EPA
Fassone e Mirabelli, dopo Musacchio e Kessie, hanno messo nel mirino il terzino del Wolfsburg

MILANO - Il Milan ha fretta di tornare in alto. Il mercato sta dimostrando l'ambizione del club rossonero: la sessione estiva di trattative non è ancora ufficialmente iniziata, ma Fassone e Mirabelli hanno già messo a segno i colpi Musacchio e Kessie e si preparano ad annunciare, la prossima settimana, Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, terzino sinistro svizzero di 24 anni. Senza contare che i due dirigenti, presenti ieri sera a Cardiff per la finale di Champions League, da settimane stanno portando avanti l’operazione Morata con il Real Madrid e quella per Biglia con la Lazio.

CALCIOMERCATO: MILAN FAVORITO SU MORATA

IL CONFRONTO CON L'EUROPA - Dando un’occhiata in giro per il continente, si scopre che soltanto il Manchester City ha già piazzato due colpi di rilievo. La squadra di Pep Guardiola è la più attiva dietro quella di Montella e ha già portato oltre Manica Bernardo Silva (50 milioni di euro versati nelle casse del Monaco) e il giovane portiere brasiliano Ederson (40 milioni al Benfica). Con la ferma intenzione di mettere a disposizione di Montella buona parte della rosa già per il raduno di inizio luglio, il Milan ha bruciato sul tempo anche i grandi club spagnoli come Real e Barcellona. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi