Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Deulofeu: «Barcellona? Valuterò l'opzione migliore»

ANSA
L'ex attaccante del Milan tornerà all'Everton dopo il prestito, ma non è esclusa una "recompra" da parte dei blaugrana

MADRID (Spagna) - "Sarà un'estate movimentata". Chiusa l'esperienza al Milan, Gerard Deulofeu è in attesa di conoscere il proprio futuro. Il cartellino dell'attaccante spagnolo appartiene ancora all'Everton ma il Barcellona starebbe pensando di esercitare la clausola di recompra e riportarlo in blaugrana per 12 milioni. "Per adesso voglio solo concentrarmi sulla nazionale maggiore e poi sull'Europeo Under 21 - ha aggiunto Deulofeu, atteso dalle partite con Colombia e Macedonia prima di mettersi agli ordini del ct Celades per il torneo in Polonia -. Poi sceglierò l'opzione migliore ma sono tranquillo e sicuro che tutto andra' bene".

Deulofeu dà l'impressione di non essere del tutto convinto dell'ipotesi Barcellona: nell'anno che porta al Mondiale russo vorrebbe una squadra dove giocare con continuità. "A volte forse ho voluto correre troppo e pensare troppo più in là ti porta a sbagliare. Sto attraversando un buon momento sia a livello calcistico che personale, lasciatemelo godere e per il futuro si vedrà".

UItime notizie Milan

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi