Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri incontra la Juventus per il rinnovo del contratto

Getty Images
Presto un vertice con la società: il tecnico, che ha un contratto fino al 2018, vuole restare. Si parlerà di ritocco dell'ingaggio e di strategie di mercato

TORINO - Massimiliano Allegri incontrerà presto i dirigenti bianconeri per discutere il rinnovo contrattuale. Entrambe le parti hanno manifestato, anche pubblicamente, la volontà di proseguire insieme, ma gli aspetti economici e motivazionali richiedono d’essere approfonditi.

RITOCCO E PIANO MERCATO - Allegri, che in tre anni ha vinto tre scudetti, tre Coppa Italia e una Supercoppa e ha portato due volte la squadra in finale di Champions League è legato alla Juventus fino al giugno 2018. Oltre al ritocco economico, saranno sul tavolo le strategie per una squadra ancora più forte. Non è escluso che si tratti solo di un primo vertice, in ogno caso il futuro del tecnico a Torino c’è ottimismo sulla continuazione del rapporto) sarà definito entro mercoledì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi