Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Inghilterra: «Il Liverpool chiude per Salah: 40 milioni alla Roma»

LaPresse
Secondo il tabloid britannico Mirror, la trattativa sembra essere ormai chiusa. Il club inglese ha trovato l'accordo con la Roma. Al giocatore 6 milioni di euro a stagione

ROMA - Mohamed Salah-Liverpool è praticamente fatta. Dopo la splendida stagione con la maglia della Roma, l'esterno egiziano è ormai prossimo a lasciare l'Italia. Secondo il tabloid britannico "Mirror", infatti, il club inglese avrebbe alzato l'offerta a 40 milioni di euro e la Roma sarebbe pronta a dire sì.

IL SI' DI SALAH - Dopo la prima offerta di 35 milioni di euro, l'agente del giocatore, Ramy Abbas, era volato in Inghilterra come portavoce del club giallorosso per chiudere la trattativa. E ad oggi sembra esserci riuscito. Per l'egiziano sarà un ritorno in terra inglese dopo la breve esperienza nel Chelsea (solo 19 presenze con i Blues). Sempre secondo il tabloid inglese, Salah dovrebbe prendere quasi 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni.

Le ultime notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi