Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, Pavoletti nel mirino. Solo Immobile non basta

Inzaghi vuole un attaccante già pronto, capace di incidere e arrivare in doppia cifra. Il napoletano è in cerca di rilancio dopo mesi difficili con Sarri: però costa 18 milioni

ROMA - Scende Petagna, Muriel è un sogno, spunta un’altra candidatura: Leonardo Pavoletti. Simone Inzaghi chiede di raddoppiare il bomber, accanto a Immobile ne vuole un altro pronto e che possa garantire alla Lazio almeno una decina di gol. Petagna è classe ‘95, ancora da svezzare e da sgrezzare, almeno sotto porta. Segna poco. Lotito ne ha parlato con Percassi, si può allargare ancora l’operazione legata a Berisha, ma non fa impazzire Simone. Con Tare hanno valutato altre opzioni, non si esclude l’estero, purché siano giocatori pronti a inserirsi e che possiedano già esperienza. Altrimenti meglio tuffarsi su un profilo da rilanciare, dimenticato dalle grandi, che abbia fame e voglia di rimettersi in discussione, come era successo l’estate scorsa con Immobile.

LE ULTIME DI MERCATO

Leonardo Pavoletti è in uscita dal Napoli e potrebbe essere un profilo buono per il tecnico biancoceleste, preoccupato di dover sostenere l’urto di Europa League e campionato. Lotito ne ha parlato con De Laurentiis. Il Napoli aveva provato a inserirsi per Keita senza scavalcare la società biancoceleste. Un gesto che ha fatto molto piacere al presidente della Lazio. Resta il nodo della valutazione, perché Pavoletti si è trasferito a gennaio dal Genoa al Napoli per 18 milioni. Troppi. Il centravanti livornese, però, cerca una sistemazione adeguata: è chiuso da Mertens e Milik, difficilmente troverà spazio e soddisfazione con Sarri.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Video: LA "DESPACITO" DI PAVOLETTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi