Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Petrachi: «Belotti-Milan? Nessuna offerta»

Getty Images
Il diesse granata: «Non vogliamo venderlo, ma se arriva la giusta offerta ne parliamo. Obiettivi? Ci piace Sirigu»

TORINO - Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, è stato premiato oggi con il TMW Awards, come miglior ds della Serie A. Dopo aver ricevuto il premio ha rilasciato alcune dichiarazioni, la più significativa sul futuro di Belotti: "Il Milan o qualsiasi altro club, se lo vogliono, devono pagarlo bene. A oggi offerte importanti per il giocatore da parte del club rossonero non sono arrivate. Se ci sono delle clausole rescissorie non puoi darti una tempistica: sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti; poi il mercato lo conosciamo. Se dovesse arrivare un club con una proposta importante la valuteremo. Le grandi squadre o arrivano adesso o non arrivano più; difficile che una big metta 100 milioni sul piatto ad agosto".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI SIRIGU - Nessun incontro in programma con nessun dirigente del Milan: "Non incontrerò Mirabelli. Anzi, forse potrei cercarlo io per prendere un giocatore del Milan", ha scherzato. Il Torino ha bisogno soprattutto di un portiere, dopo l'addio di Hart: "Sirigu? Ci piace: ha un ingaggio importante, perché è in un club importante come il Psg. Se ci saranno le possibilità lo prenderemo; però, ripeto, ha un ingaggio pesante".

TUTTO SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi